Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

spazi bianchi tra celle in tabella

In una cella di una tabella inserisco un componente in falsh che mi genera nel browser una fastidiosa riga (un pixel) bianca tra le celle.
    Ho gia letto tutti i post, neanche da css riesco a trovare la combinazione giusta.
    il sito e www.pcutile.it

Il problema era gia sorto con le immagini, ma lo abbiamo risolto allineando il sorgente tutto sulla stessa riga.

con il flash invece no...

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: spazi bianchi tra celle in tabella

Originariamente inviato da spin3000
    In una cella di una tabella inserisco un componente in falsh che mi genera nel browser una fastidiosa riga (un pixel) bianca tra le celle.
    Ho gia letto tutti i post, neanche da css riesco a trovare la combinazione giusta.
    il sito e www.pcutile.it

Il problema era gia sorto con le immagini, ma lo abbiamo risolto allineando il sorgente tutto sulla stessa riga.

con il flash invece no...
    Ma non è che le dimensioni dell'img sono + grandi? Perchè si nota solo quando entra l'img.

Utente di HTML.it
    Non credo perche lo rimossa e non cambia nulla.
    Il problema e subito dopo il flash contenente l' orologio e subito dopo quello contentente il menu. La cosa peggiore e che su firefox no si vede nulla e su ie in alcuni pc non si vede il difetto e in altri si. Anche cambiando la risoluzione dello schermo si nota che a volta ce il difetto altre volte no.

Permessi di invio