Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

[Windows Mail] problema invio mail

ho un problema nella configurazione di Windws Mail: non riesco ad inviare messaggi. Ho la mail su yahoo. Questo è l'errore che mi da:

[cite]

Impossibile inviare il messaggio. L'impostazione di autenticazione potrebbe non essere corretta per il server di posta in uscita [SMTP]. Per risolvere il problema, cercare nella Guida "Risoluzione dei problemi di Windows Mail" e leggere la sezione relativa ai problemi con l'invio dei messaggi di posta elettronica. Per determinare le impostazioni corrette del server, contattare il provider del servizio di posta elettronica.

L'indirizzo di posta elettronica rifiutato è 'xxxx@xxxx.it'. Oggetto 'prova invio', Account: 'xxx', Server: 'smtp.mail.xxxx.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 authentication required - for help go to xxxxxxxxxxxxxx', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78
    [/cite]

Per quanto ne so si deve inserire l'smtp del proprio provider internet (http://www.dominioweb.org/smtp.html)
    Tutti gli uomini hanno un dono. Io non so quale sia il mio.

Originariamente inviato da PlomoSuperDog
    Per quanto ne so si deve inserire l'smtp del proprio provider internet (http://www.dominioweb.org/smtp.html)
    ho telecom, ho provato tutti 2 alice e tin ma mi da qs errore:

Errore sconosciuto. Oggetto 'prova1', Server: 'out.aliceposta.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '503 wrong state for HELO command', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 503, Numero di errore: 0x800CCC65

coem d evo fare?

Originariamente inviato da luisa227
    ho telecom, ho provato tutti 2 alice e tin ma mi da qs errore:

Errore sconosciuto. Oggetto 'prova1', Server: 'out.aliceposta.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '503 wrong state for HELO command', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 503, Numero di errore: 0x800CCC65

coem d evo fare?
    [list=1][*]Come posta in uscita SMTP devi mettere out.alice.it[*]Sempre nel server di posta in uscita username il tuo indirizzo di posta su alice[*]La password quella di alice[*]La porta devi impostarla su 587[*]Poi devi selezionare la casella dell'autentificazione[/list=1]

ok ora funziona grazie mille

qualcuno mi sa aiutare sull'altro problema riguardante adsl e prese tripolari?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    ok ora funziona grazie mille

qualcuno mi sa aiutare sull'altro problema riguardante adsl e prese tripolari?
    Facciamo che basta un up nel topic con il problema?

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Facciamo che basta un up nel topic con il problema?

Grazie.
    ????? Meglio tardi che mai con la moderazione, eh?? vedi data ultimo post -->29-08-2011
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    ????? Meglio tardi che mai con la moderazione, eh?? vedi data ultimo post -->29-08-2011
    Perdona se non ho il fucile puntato tutto il giorno...sai come è...si lavora anche qualche volta e inoltre l'ho visto perchè mi hai segnalato di modificarlo tu...martedì 18/12/2012 quindi a velocità mi sa che siamo a pari.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Perdona se non ho il fucile puntato tutto il giorno...sai come è...si lavora anche qualche volta e inoltre l'ho visto perchè mi hai segnalato di modificarlo tu...martedì 18/12/2012 quindi a velocità mi sa che siamo a pari.
    w il pari merito allora!! Grazie!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio