Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Windows 7 / Firefox 6: problema toolbar Google e pdf

Salve,
    oggi c'è stato un aggiornamento automatico di Firefox 6 sul pc dell'ufficio, che monta Windows 7. Da quel momento, la toolbar di Google (ma anche di altri siti tipo Altervista), generalmente nera, mi appare con una specie di trasparenza, e lo stesso problema si presenta al passaggio del mouse su una anteprima di Google Immagini (allego esempio ): la toolbar è nera, ma diventa di quel colore trasparente quando una immagine della prima riga si ingrandisce al passaggio del mouse!
    Identico problema aprendo un pdf da un risultato di Google: il testo che dovrebbe essere nero appare trasparente, e lo sfondo dell'applicazione mostra... il desktop sfocato!!

Preciso che il problema non si verifica con Explorer (su questo pc), né l'ho rilevato su XP a casa (dove ho anche lì Firefox 6).

Sto testando... Direi che è un conflitto con i temi Windows Aero...

Nel tuo caso si tratta di componenti aggiuntivi che non sono compatibili con la versione di FF 6 e al momento non ci sono neanche aggiornamenti, durante l'installazione della versione 6 dovrebbe essere avvenuta la disattivazione di quei componenti a meno che qualcuno non abbia spuntato l'opzione di non disattivarli e in questo caso funzionano male.

É rimasta però attiva in FF la funzione di ricerca di aggiornamenti per quei componenti e appena sarà disponibile verrà insallata automaticamente.

Quei componenti erano compatibili fino alla versione 5.x

Delle estensioni installate, risultano disattivate perchè incompatibili, due Java Console... Tuttavia, passando da un tema Aero a uno Basic di Windows 7, Firefox è tornato a funzionare.
    E' questo che non capisco! C'è qualche legame tra il tema di Windows e le estensioni di Firefox?

Originariamente inviato da Gas75
    ...E' questo che non capisco! C'è qualche legame tra il tema di Windows e le estensioni di Firefox?
    Per quello che ne so io e anche consultando i manuali di windows 7, non c'è nessuna corrispondenza

Vorrei sapere se il mio è un problema isolato... Credo di non essere l'unico a usare Firefox 6 su Windows 7...

No! Non credo sia solo un tuo problema, anch'io ho FF6 e se attivo dei componenti non aggiornati per la versone 6 mi da gli stessi problemi, anche il componente che installa Adobe acrobat non è supportato e vuole disattivato

Permessi di invio