Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JAVA] salva file in cartella

salve sono un nuovo utente, ancora profano in merito al mondo java ma sto cercando d'imparare
    vi espongo la mia necessità: vorrei effettuare il salvataggio di un file in un cartella.
    navigando in rete mi sono imbattuto in 'filechooser' e devo dire ke va bene anche se il file che devo salvare non voglio andarlo a pescare da una cartella(attraverso il comando 'showopendialog') ma lo trovo già nella mia cartella predefinita 'c:\cartella\miofile.jpg'

in allegato inoltro la parte di codice che ho trovato e ke funziona perfettamente però vorrei sostituire la parte di codice selezionata (che preleva il file) con l'aggancio all'allegato per poi poter essere salvato utilizzando il comando 'showSaveDialog'

spero di essere stato chiaro
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    In altre parole hai un file A contenente delle informazioni, ed un file B che è il file dove devono essere scritte... giusto?

Se così fosse, non capisco il tuo problema... ti è sufficiente inserire i dati nel file, e chiedere dove salvarlo tramite showSaveDialog().

Comunque se hai problemi sul come effettuare il tutto, questo esempio può esserti d'aiuto: http://download.oracle.com/javase/tu...ooserDemo.java

Permessi di invio