Ebbene sì, sono di nuovo io -___-
Dopo aver risolto il problema con i file .jar eseguibili, ho visto che parte del mio programma non funziona: avevo modo di caricare il contenuto di file .txt usando FileReader incapsulato in un BufferedWriter, e mi funzionava bene. Finchè non ho controllato con il .jar...
Mentre il caricaggio "generale" (cioè esterno, nel computer) funziona, mi sono reso conto che alcuni dei file da caricare si trovano "dentro" il .jar del programma, e quindi non posso estrarli se sposto il mio .jar fuori dalla cartella di base.
Ho ricontrollato i miei appunti e visto che l'unico modo sarebbe usare getResorceAsStream(), che usa uno stream di byte, ma non riesco a capire:
- Cosa inserire come sorgente per questo tipo di getResource (cioè il percorso del file da estrarre...navigo nelle cartelle contenute in questo archivio .jar per trovare il mio .txt? Come?);
- Come meglio usare questo InputStream. Voglio dire: come convertirlo nella maniera più simile possibile a quello che avevo già fatto, cosicché posso sempre leggere un .txt? Pensavo di fare BufferedInputStream(FileInputStream(InputStreamRea der(InputSteam)))...