Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    come è stato fatto questo sito?

    Mi sapete dire se questo sito è stato fatto solo in html e flash? se no, come? http://www.madaservice.net/http://www.madaservice.net

  2. #2
    la prima che hai detto

    ... cosa hai trovato di irrinunciabile in quel sito?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6
    Grazie mille. Eh eh niente, non è che sia il top, lo so. Dovrò solo apportare alcune modifiche

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6
    Un'altra domanda, il sito è stato messo online con osCommerce. Per poterlo modificare mi servono solo i dati di accesso, giusto?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    249
    dipende da cosa vuoi modificare e da cosa intendi tu per "dati d'accesso"

    p.s. comunque il sito non è stato "MESSO ON LINE" con oscommerce

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6
    Devo modificare alcune cose riguardanti la grafica. Scusate se non uso la terminologia appropriata ma sono ignorante in materia. Tante, troppe cose non so, ma voglio imparare.
    OsCommerce è un software per la creazione di siti e-commerce. Fin qui ci siamo. Il sito è fatto in html, e anche qui ci siamo. Ora quello che voglio sapere è: quel sito che ho postato è praticamente un tema oscommerce o cosa? o è un sito fatto da zero in html?
    Se non l'avete capito, sono un pò confusa, gradirei qualche delucidazione. Grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    249
    oscommerce è un cms pergestire le funzioni di ecommerce, può essere utilizzato con i suoi temi o in qualsiasi template fatto exnovo
    comunque se vuoi modificare la grafica manualmente devi avere gli accessi all'hosting.. a meno che da pannello di controllo del cms sia possibile modificare qualche opzione grafica e ti accontenti di questo.. allora ti bastano ovviamente user e psw di admin del cms

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.