Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Apertura link da un iframe in una nuova pagina

Ciao a tutti,

Ho inserito in una mia pagina web una sezione iframe ma il link mi viene aperto sempre nella stessa pagina, mentre io vorrei che lo aprisse in una nuova

Il codice dell'iframe inizia con <iframe src="url" tutto-il-resto-del-codice></iframe>. Ovviamente ho già provato con i vari target="_top" o class="_blank", ma niente

Grazie a chi risponderà!

Utente di HTML.it L'avatar di las
    se nel tag <a> metti target="_blank" dovrebbe aprirtelo in una nuova pagina a prescindere da dove si troava (frame o non frame) se non funziona posta il codice, ci sarà qualche errore

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Questo è il codice del frame. Niente

codice:
    <iframe src="URL" width="468" height="60" scrolling="no" border="0" marginwidth="0" style="border:none;" frameborder="0"></iframe>
    Il codice è corretto perchè è stato generato direttamente dal negozio online per la sua affiliazione e funziona. Inserendo nel browser l'url contenuto nel frame mi porta solo il banner

Utente di HTML.it L'avatar di las
    adesso è tutto chiaro, il link sta nella loro pagina quella che includi nell'URL quindi devono essere loro a modificarne il target, se non lo fanno l'unica alternativa che hai è quella di provare a modificare il target di quel link con javascript, ti potrebbe essere utile JQUERY in questo caso, ma la cosa migliore è che siano loro a farlo.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
    L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
    L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    (Albert Einstein)

Perfetto, grazie!

Permessi di invio