ragassuli date un'occhiata:
http://ed1w2ard.deviantart.com/art/P...Aed1w2ard&qo=6
in particolare a bmpanel (ma penso sia anche per altri pannelli): ha 2 desktop vituali main web.
Come si fa a gestirne il nome, il numero ecc ???
![]()
![]()
![]()
ragassuli date un'occhiata:
http://ed1w2ard.deviantart.com/art/P...Aed1w2ard&qo=6
in particolare a bmpanel (ma penso sia anche per altri pannelli): ha 2 desktop vituali main web.
Come si fa a gestirne il nome, il numero ecc ???
![]()
![]()
![]()
pera tu che usi wm e conosci bene l'inglese non potresti "indagare"![]()
... diciamo .. come regalo
![]()
![]()
Uhah, me lo sentivo che mi avresti chiamato in causa. Sono sicuro che c'è un metodo semplice, perchè l'avevo fatto anche io a suo tempo con bmpanel e pekwm, si trattava di modificare un file di configurazione, credo proprio del WM comunque, ora faccio la fatica di vederti se ritrovo esattamente quale e comeOriginariamente inviato da lion1810
pera tu che usi wm e conosci bene l'inglese non potresti "indagare"![]()
... diciamo .. come regalo
![]()
![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Tiè
http://linuax.wordpress.com/tag/pekwm/
Modifichi il file config, e, alla sezione screen aggiungi (o modifichi) le righe
Workspaces = "2"
# Numero di desktop virtuali
WorkspacesPerRow = "2"
# Numero aree di lavoro per ogni riga. Se <1 adatta tutte le aree di lavoro su un unica riga.
WorkspaceNames = "1;2"
# Nome delle aree desktop virtuali
Ora voglio una ricompensa
edit: fra l'altro uno dei primi risultati cercando "pekwm virtual desktop name" ed è pure in italiano![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
Grande pera!!
So che posso contare su di te!!!
Ah, questo è specifico di pek.
Quindi se non compaiono non è colpa di bmpanel ma di icewm.
Mentre in gnome c'è questo file di configurazione?
in Icewm c'è di "specifico" solo WorkspaceNames
es
WorkspaceNames=" 1 ", " 2 ", " 3 ", " 4 "
invece in gnome qual è il file .. magari se modifico quello bmpanel fa pace con icewm
questo?Originariamente inviato da lion1810
invece in gnome qual è il file .. magari se modifico quello bmpanel fa pace con icewm
In 'gconf-editor' under schemas>apps>workspace_switcher_applet>prefs>displ ay_workspace_names
Eduardo Galeano
Il mio sito
non il percorso di un file, apri il programma gconf-editor e da li vai a quel "percorso"Originariamente inviato da lion1810
scusa pera, non ho capito il percorso
Eduardo Galeano
Il mio sito