Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Gallery che va solo a livello 0

Ho scaricato questa gallery http://www.flashmo.com/preview/flash..._stack_gallery e sono riuscita a modificarla a modo mio.
    Unico "problema" è quando sono andata ad inserirla nel mi filmato princiale.
    La gallery viene richiamata con un:

loadMovieNum("flashmo_130_stack_gallery.swf", 50);

Se anzichè del livello 50 metto lo 0 funziona, se no non mi carica le foto e vedo un quadratino grigio.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Probabilmente la galleria è sviluppata per funzionare "standalone" e non caricata dentro a un altro file. Ho già visto che hai invaso la discussione che ti avrei linkato per risolvere il tuo problema, ma quell'altro problema significa che stai usando una galleria AS3 dentro ad un filmato AS2, cosa non possibile. Se vuoi risolvere devi usare la stessa versione di AS in entrambe i file. Ovviamente se provi a cambiare versione da AS3 ad AS2 nel filmato della galleria, otterrai solo una marea di errori, perché AS2 e AS3 sono sostanzialmente diversi e semi-incompatibili.

PS. copio qui il contenuto del tuo post dell'altro thread e lo elimino da lì, visto che in quella discussione è praticamente inutile.

Originariamente inviato da Sonikag
    Ho un problema simile... ho provato ad inserire this._lockroot = true; ma quando compilo (action script 3.0) ho l'errore

Warning: 1058: Problema relativo alla migrazione: la proprietà _lockroot non è più supportata. Per ulteriori informazioni, vedere displayObjectInstance.root..

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Problema centrato in pieno... purtroppo
    Mi sa che devo abbandonare la gallery che mi piaceva. Di AS3 non sono espertissima e passare tutto dal 2 al 3 anche se non ho fatto granchè è troppo rischioso.
    Grazie

Permessi di invio