Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sito HTML da rifare

Sito HTML da rifare

Avendo cambiato pc, e trovandomi con Windows 7, il mio sito creato con Windows XP, non e' piu' visualizzato in modo corretto.
    Mi e' stato detto che il motivo e' che HTML (con cui l'avevo fatto) non e' compatibile con Windows 7: allora vi chiedo: cosa posso usare per "rifare" il sito?
    HTML 2, Flash o cosa?
    Suggeritemi Voi!
    Grazie.

Re: Sito HTML da rifare

Originariamente inviato da luca1962
    ...Mi e' stato detto che il motivo e' che HTML (con cui l'avevo fatto) non e' compatibile con Windows 7: ...
    Ti è stato detto una fesseria, l'html non ha alcuna relazione con il sistema operativo, ma forse tu non lo vedi più bene perchè hai cambiato la risoluzione delo schermo

No, assolutamente: appaiono caratteri strani e le foto sono completamente scentrate e si vedono a meto', tante per dirne 2.

No, assolutamente:
    Se sai tu le cose perchè le chiedi? Allora secondo te certi siti li vede solo chi ha uno o l'altro SO? Io i siti che ho fatto bene quando avevo XP si vedono bene anche ora con win 7

E come fai a vederli bene anche con win 7? Hai fatto delle modifiche?

Utente di HTML.it
    E come fai a vederli bene anche con win 7? Hai fatto delle modifiche?
    come ti hanno già spiegato altri non occorre nessuna modifica, il linguaggio di programmazione e la costruzione di un sito web non c'entra nulla con il sistema operativo od il browser utilizzato per visualizzarlo.

o meglio... questo presupposto che il sito sia fatto in modo corretto.
    se fai degli errori nel codice può capitare che un browser te li perdoni ed un altro no!

un consiglio, invece di perseverare a cercare consensi alle tue errate convinzioni, sarebbe più utile per te studiare le basi dell'html e cercare eventuali errori nel tuo sito.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Stai usando su win7 semplicemente un browser diverso o in una versione più aggiornata. Io sono su xp e con firefox rilevo esattamente tutti gli stessi problemi che lamenti. Con explorer6 non vedo il diverso colore fra la sottolineatura e il colore del link, ma vedo i testi illeggibili con "caratteri strani". Tu te ne accorgi solo oggi perché evidentemente non hai testato il sito con più browser, ma nelle tue pagine quei problemi ci sono sempre stati. E' il tuo codice che è tutto da rivedere, perché è scritto male.
    Come diceva roberto763 è il caso di riguardarsi la guida html e quella css

Permessi di invio