Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Creare un file hex e inviarlo ad un microcontrollore

Ciao a tutti.
    Dato che la mia precedente discussione è stata chiusa da un moderatore (un po troppo fiscale -.-") in quanto troppo generica, questa volta sarò piu puntuale nelle mie richieste.

Vorrei gentilmente sapere:
    1- Come è possibile convertire delle istruzioni di visual basic in un file .hex in modo da poterle scrivere in un PIC 18F2550?

2- Supponendo che il micro sia "equipaggiato" con un bootloader usb, piu precisamente quello della microchip, come faccio a passargli i dati tramite protocollo usb in modo tale che li scriva in modo corretto nelle sue memorie? (flash e eeprom)

grazie!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: Creare un file hex e inviarlo ad un microcontrollore

Originariamente inviato da salva214
    Dato che la mia precedente discussione è stata chiusa da un moderatore (un po troppo fiscale -.-") in quanto troppo generica, questa volta sarò piu puntuale nelle mie richieste.
    Visto che io sono fiscale, e invece tu sei puntuale, magari inizia a dare un'occhiata al Regolamento e a rispettarlo.

Inoltre, non ricadiamo nello stesso problema precedente: quando hai scelto un linguaggio (che devi indicare nel titolo, assieme alla versione, visto che ne esiste più di una), inizia a fare ricerche in merito all'operazione che intendi fare sul dispositivo che hai citato, e scrivi del codice - perché qui si parla di programmazione.

In assenza di codice, in presenza di una richiesta generica (del tipo "come faccio a fare tutto questo"), senza rispettare il suddetto regolamento, non c'è da stupirsi che la discussione venga chiusa, non per la "fiscalità" altrui ma per il continuare a non voler leggere e comprendere le indicazioni fornite, puntando solamente al proprio obiettivo, costi quel che costi, in barba a tutte le convenzioni, alle norme organizzative e ai limiti di questo mezzo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio