Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

java query multibla su due database

salve ragazzi stocercando di eseguire questa query, che in pratica prende i dati di una tabella di un database 1, e le inserisce in una tabella di un database 2, comunque mi da errore non riconosce la tabella che vado a selezionare nella select, mi sapreste dare una mano ??
    codice:
        public void aggiornamento() throws IOException,SQLException 
           {      
           	try {
           		  Class.forName("sun.jdbc.odbc.JdbcOdbcDriver");
                  Connection con = DriverManager.getConnection("jdbc:odbc:G2DES");
                  Class.forName("sun.jdbc.odbc.JdbcOdbcDriver");
                  Class.forName("com.mysql.jdbc.Driver");
                  conn=DriverManager.getConnection("jdbc:mysql://localhost/vtigercrm521", "root", "dillo");

//query = "INSERT INTO cli (CLI_CODICE, CLI_CODICE_ALTERNATIVO, CLI_DESCRIZIONE1) SELECT vtiger_accountscf.cf_610, vtiger_accountscf.cf_607, vtiger_account.accountname FROM vtiger_accountscf, vtiger_account WHERE vtiger_accountscf.accountid=vtiger_account.accountid ";
            stmnt1 = con.prepareStatement("INSERT INTO CLI (CLI_CODICE, CLI_CODICE_ALTERNATIVO, CLI_DESCRIZIONE1)" + " SELECT m.cf_610,m.cf_607,m.accountname FROM vtigercrm521.vtiger_accountscf AS m LEFT JOIN vtigercrm521.vtiger_account AS a  ON m.accountid=a.accountid ");
            stmnt1.executeUpdate();

stmnt1.close();

}

Utente di HTML.it
    domanda stupida:
    la tabella esiste?
    fatti stampare la query che esegui ed eseguila con un altro client (non java): se non va la query non è corretta, se va c'è un errore nel programma java.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    la query funziona il fatto è che non so come chiamarla bene nello statment perche se usa questo con l'ogetto di connessione con [CODE]stmnt1 = con.prepareStatement("")[\CODE]
    mi riconosce solo l'odbc G2DES se invece uso l'ogetto conn [CODE]stmnt1 = con.prepareStatement("")[\CODE]
    mi riconosce solo l'altro database il vtigercrm521 il problema è che questa query deve essere eseguita contemporaneamnete su tutti e due i database .

Permessi di invio