Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Copia automatica di un testo

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma mi sembrava la più appropriata per il mio problema.
    Ve lo illustro: guardate questa immagine http://imageshack.us/photo/my-images/269/catturapi.png/
    Il funzionamento è molto semplice: se clicco su 'Voce1' mi compare sotto il testo 'Testo della voce 1 che voglio copiare in un file .txt' , se clicco su 'Voce2' mi compare sotto un altro testo relativo a 'Voce2' e così via.
    Io voglio che in automatico mi copia ogni testo relativo ad ogni 'Voce' in un file .txt.
    Ho trovato un programma che potrebbe fare al caso mio, si chiama Macro Scheduler ma non so come usarlo
    Mi sapete dire se è possibile farlo, anche in altri modi?

Grazie!!

up

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Mi sono scervellato abbastanza ma non sono riuscito con Macro Scheduler. Anche perchè il numero di file da copiare non sono in numero prefissato quindi non so come dirgli "fermati quando arrivi alla fine della lista".
    Avete qualche consiglio (anche in altri linguaggi)?
    Grazie

Permessi di invio