Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

netgear dg834g v4 problema all'accensione

Ciao a tutti, ho comprato questo router da un paio di settimane ed ho il problema che al mattino quando metto corrente il router non funziona segna in rosso la spia dell'alimentazione e la spia di internet ogni volta devo levarci corrente e rimetterla un bel pò di volte prima che si accenda normalmente... Ho provato ad aggiornare il firmware ma nulla da fare... non sò perchè ma non ho nemmeno un libretto di istruzioni su cui potrei forse capire il motivo di questa scocciatura....

Su questa immagine ho segnato le luci che si accendono in rosso alla partenza del router:

Utente di HTML.it
    devi cambiarlo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prima di cambiarlo prova comunque a testarlo su un altro impianto elettrico, giusto per verificare che non sia un problema di pura e semplice alimentazione. Magari anche con un altro alimentatore
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

controllo in casa se ho un alimentatore compatibile, speriamo bene... ne frattempo se qualcuno ha lo stesso problema o ne sa qualcosa in più mi faccia sapere

Originariamente inviato da fivendra
    prima di cambiarlo prova comunque a testarlo su un altro impianto elettrico, giusto per verificare che non sia un problema di pura e semplice alimentazione. Magari anche con un altro alimentatore
    Scusa il ritardo ma non mi ricordavo che avevo il vecchio alimentatore del dg834v2, gli ho attaccato quello e va che è una meraviglia

adesso però mi sono accorto che se cerco di cambiare la porta per l'accesso remoto (che di default è 8080) mi da errore: "Unknown Error" è un bug del firmware?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    classico problema dell'alimentatore.

Per l'errore potrebbe essere un bug come un semplice problema momentaneo. prova magari semplicemente a resettare il router

Oppure se ci sono aggiornamenti del firmware, caricarli
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    classico problema dell'alimentatore.

Per l'errore potrebbe essere un bug come un semplice problema momentaneo. prova magari semplicemente a resettare il router

Oppure se ci sono aggiornamenti del firmware, caricarli
    L'ho già aggiornato all'ultima versione, appena ho tempo provo a resettarlo grazie =)

Risolto anche questo
    il problema era che con il vecchio netgear dg834 v2 avevo salvato le impostazioni e le avevo caricate su questo router, evidentemente non erano compatibili al 100% è bastato ripristinare le impostazioni di fabrica e inserire le vecchie impostazioni manualmente

Permessi di invio