Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Visual basic 2010 express inviare e-mail con allegati come si fa?

ciao da qualche in giorno ho in mente di creare un programma con cui è possibile inviare e-mail a più destinatari con la possibilità di inserire più allegati
    esattamente così ora illustro più o meno cosa ho messo nel form

caselle di spunta con scritto
    invia a gruppo 1 (qui deve esserci una mail list che quando la spunti e clicchi invia deve inviarlo a tutti quelli di questo gruppo)

inviami una copia (casella a spunta) deve inviarlo selezionandolo alla mia e-mail alternativa
    inserisci oggetto e-mail (casella di testo qui si inserisce l'oggetto)
    inserisci testo (testo e-mail)
    poi sotto a questa deve esserci gli allegati tipo una barra con scritto apri, dove scegli i file da allegare nell'email, (deve essere che si puo scieglire più file e sotto il tasto invia che invia l'email e una linea dei progressi quella la verde ecco io devo collegare tutto questo con i codici e far in modo che funziona che codici devo inserire e dove, come devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non ho capito ... ci hai illustrato il tuo progetto e ti dobbiamo scrivere il codice?

Oppure, cosa non sai fare *in particolare*? Hai iniziato a scrivere del codice ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente bannato
    mi dovete aiutare con i codici

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da matteovisona
    In questo forum nessuno "deve" qualcosa ... se hai bisogno di un programma completo, visita il forum Offro Lavoro/Collaborazione.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da matteovisona
    Non ci sono "codici", non c'è una cassaforte da aprire, ma c'è un programma da scrivere.

Chiedere aiuto generico senza precisare qual è la difficoltà specifica è inutile.

Hai un problema? Inizia a documentarti in proposito e a scrivere il codice necessario, e in caso di problemi particolari riporta il dettaglio che non ti è chiaro, l'errore o il comportamento anomalo che ottieni, con dovizia di particolari assieme al codice che hai scritto e saremo ben felici di aiutarti e proporti correzioni e migliorie.

Leggi il Regolamento.

Se invece hai bisogno che qualcuno faccia tutto al posto tuo, allora devi scrivere nell'area Offro lavoro/collaborazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio