Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Parsing tabella creata da script

Ciao a tutti, ho il seguente script:

<table id=table><tr><td>
    <span id=myElem5></span>
    <font face=Arial size=2>Softvision: <a href=http://www.softvision.it>Programmi Scommesse Sportive, Totocalcio e Totogol</a></font>
    <Script LANGUAGE=javascript src=http://servizi.neltuosito.it/Quote_Scommesse.asp?UserID=mlsweb></Script>
    </td></tr></table>

che mi crea una tabella con tutte le celle, io vorrei nascondere questa tabella, fare un parsing della tabella e stampare solo determinate righe e colonne, es, solo la serie A senza i codici iniziali, per nascondere la tabella ho fatto questo script:

<script type="text/javascript">
    document.getElementById("table").style.display="no ne";
    </script>

ma non riesco a capire perché non mi stampi le righe che voglio con questo script:

function parse(){
    var x = document.getElementsByTagName("FONT");

for(int i = 0; i < x.length; i++){
    y = x.item(i).firstChild();
    document.getElementById("item").appendChild(y);
    }
    }

Questo è solo una prova che dovrebbe stampare tutto il contenuto delle celle, ma non stampa nulla...

Qualcuno ha qualche idea sul perché non funzioni?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) Vedo delle inclusioni si tratta di siti esterni?
    B) L'operazione che vorresti fare implica oggetti/pagine di siti esterni al tuo?

P.S. Benvenuto su html.it
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    A) Vedo delle inclusioni si tratta di siti esterni?
    Si, il primo script va a prendere la tabella che viene generata da un sito esterno

B) L'operazione che vorresti fare implica oggetti/pagine di siti esterni al tuo?
    Si, come detto sopra prendo la tabella da un altro sito

P.S. Benvenuto su html.it
    Grazie, su questo forum ci si deve presentare da qualche parte?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da senzafiltro86
    Grazie, su questo forum ci si deve presentare da qualche parte?
    No, ma per il tuo problema (si fa per dire) non c'è soluzione, non puoi manipolare oggetti esterni
    Cavicchi Andrea

No, ma per il tuo problema (si fa per dire) non c'è soluzione, non puoi manipolare oggetti esterni
    Azz... Nemmeno con qualche altro linguaggio tipo php o che? perché la tabella la devo mettere su una web app per iPhone e come è formattata ora non è proprio il massimo...

Non sono del tutto d'accordo, lo script esterno inserisce dell'HTML (una tabella) nel documento di senzafiltro86, una volta inserito è modificabile.

Originariamente inviato da lucavizzi
    Non sono del tutto d'accordo, lo script esterno inserisce dell'HTML (una tabella) nel documento di senzafiltro86, una volta inserito è modificabile.
    Sì, ma lo script è lato client, non server quindi penso che alla fine la tabella viene creata dopo dal browser... però magari con php!?

Non credo con quella modalità d'inclusione/richiamo, forse con dialogo server site (se l'altro sito lo permette), fai spostare la discussione (link segnala ad un moderatore) sul forum php
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da lucavizzi
    Le prove fatte veloci va in errore, se hai una diversa soluzione con esempio online sarebbe interessante studiarlo.
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da senzafiltro86
    Sì, ma lo script è lato client, non server quindi penso che alla fine la tabella viene creata dopo dal browser... però magari con php!?
    questo è poco ma è sicuro...

E come faresti a gestire lato server uno script lato client?

Controlla eventuali errori nel tuo script tramite firebug o la consolle degli errori.

Permessi di invio