Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ScanDisk su XP non mi funziona

Salve a tutti

Per la manutenzione del mio pc per la prima volta ho provato Scandisk, su XP professionaL, disco un Maxtorda 250 GB.
    Risultato: ora il pc non mi funziona!

Ho rilanciato Scandisk, che viene eseguito più velocemente, ma il risultato non cambia.
    Carico le impostazioni personali ma non mi compare lo START dei programmi, i browser non funzionano, e così pure la posta elettronica.

Che cosa posso fare?

p.s. sto postando dall' altro S.O. (VISTA), e meno male che ho un doppio S.O.! stavo tranquillo con la pulitura disco e la deframmentazione ... io mi chiedo : "chi me lo ha fatto fare?"

AIUTATEMI. GRAZIE

Rispondo a me stesso, perchè, rileggendo il mio post, mi sono accorto di aver fornito pochi dati utili; scusatemi, ma ho poca esperienza rispetto a questo tipo di problemi.

Quindi, riepilogando-> Programma: Scandisk; Sistema operativo: XP Professional; disco: MAXTOR STM3250310AS da 232 GB ( di cui 40 GB occupati e 192 GB disponibili).
    ScanDisk è stato eseguito completamente (l' ho lanciato anche da VISTA, ed il messaggio finale è " Il disco non presenta alcun problema ed è pronto all' uso".

Purtuttavia, alla fine non trovo lo Start dei programmi, non mi parte nessuna applicazione, non riesco a collegarmi ad Internet e non riesco a ricevere e ad inviare posta.

Ho assoluto bisogno di lavorare in locale ad un mio sito (cosa che posso fare solo da XP e non da Vista, su cui non ho nè XAMPP nè la cartella localhost del mio sito.
    Chi mi aiuta??? grazie.

Importante. A me interessa uscire solo dal loop dello Scandisk: se esco, la situazione è quella di sopra; se porto avanti Scandisk, il processo è più veloce ma il risultato è sempre negativo.

Potendo accedere a VISTA, posso sbloccare da VISTA questo loop? c' è qualche sistema?

Cicerone80

Permessi di invio