Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [WP] Forum larghezza

[WP] Forum larghezza

Scusate ragazzi, sono fermo ad un problema che non riesco a risolvere nemmeno leggendo il wiki di wordpress.
    Io ho messo bbPress su Wordpress e fin qui ok, funziona, quello che voglio fare io è mettere il forum a tutta pagina, ma non c'è alcuna opzione.
    Se creo una pagina, ad esempio, mi da la possibilità di scegliere Template "Full width page" e lui me lo fa grande tutta la pagina, questo è quello che voglio fare anche con il forum (vedere un forum in uno spazio ristretto è veramente fastidiosissimo ).
    Immagino di dover fare una pagina con il template che voglio (in questo caso Full width page) e dentro richiamare il forum.. ma come lo richiamo il forum?
    Qualche idea?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    premetto che non ho mai utilizzato il forum in questione ma mi viene da chiederti:
    cosa c'è oltre al forum? dei widget? ci sono opzioni del forum che ti permettono di non caricarli?
    se non vedi via di uscita ti conviene agire direttamente sul codice
    se è solo una questione di larghezza (tipo forum più piccolo dell'header e del footer) agisci solo sul suo css

sì, oltre al forum ci sono dei widget.
    di base il layour sarebbe una cosa del tipo header e due colonne centrali.
    quando vado a creare una pagina mi da la possibilta di cambiare il template e quindi fare soltanto una colonna centrale a tutta pagina, mentre nel forum no, la colonna laterale rimane.. dici che devo agire nel codice? odio i codici dei cms, sono la morte!

dovresti creare una pagina e richiamare il forum al suo interno

Si, quello che non capisco è come richiamare il forum al suo interno.
    Dovrei creare una pagina e copiarci tutto il codice del forum, giusto?

non tutto il codice, di solito è solo una riga che richiama questo o quel plugin. Dovresti trovarlo nel readme del forum! l'hai letto?
    nome forum?

mm si ma non ho trovato niente in realtà, probabilmente ho cercato male..
    il forum è il bbPress

Permessi di invio