Innanzitutto buongiorno.
Allora, il mio quesito è questo:
da qualche giorno sembra attivo l'adsl dove abito io, ovvero a Campoloniano (Rieti). Andando sul sito lido ho provato a fare la verifica adsl bitstream atm fino a 7 mega, fino a 20 mega e infine le verifiche adsl bitstream eth 7 mega e 20 mega. Il risultato col semaforo verde lo dà solo l'ultima (adsl bitstream eth fino a 20 mega), cosa vuol dire? Che differenza c'è tra adsl atm e adsl eth? E' affidabile il sito per le veririche?
Poi vorrei porvi un'altra domanda:
telefonando al 187 mi ha risposto un'operatrice, la quale mi ha detto che sul mio numero risulta possibile attivare l'offerta Alice fino a 7 mega (con l'opzione Super Internet potrei andare fino a 10 mega) mentre l'offerta a 20 mega ahimè mi ha detto che non è possibile attivarla.
Ho provato anche a fare una prova al call center di fastweb e mi è stato detto che è possibile attivare la 20 mega.
E' possibile? Su Alice è possibile attivare solo la 7 mega (portandola magari a 10 mega) e fastweb mi dà la 20 mega disponibile... essendo un neofita di adsl vorrei capire come mai.
Quale abbonamento tra i due mi consigliate?