Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

nuovo modem nuovo problema

ciao a tutti ragazzi
    sono ancora qua a chiedere il vostro aiuto ç_ç
    ho acquistato il "wirless modem router 300n"
    questo

provo lo collego e tutto ok
    provo ad andare su internet per vedere i parametri e non si connette

qua c'e la guida ma inglese non lo mastico

http://www.sitecom.com/download/4811...al-English.pdf

sono in paranoia totale non me ne va bene una in poche parole

ho gia messo tpc/ip automatici come chiede nella guida

Devi settare anche altri parametri, questo dipende da tuo provider. Dicci qual'è forse possiamo aiutarti in qualche maniera, puoi anche settare la lingua della pagina del router http://192.168.0.1 e scegli la lingua. E' anche possibile che faccia tutto da solo basta trovare le opzioni ma se non mastichi l'inglese è più difficile.

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    Devi settare anche altri parametri, questo dipende da tuo provider. Dicci qual'è forse possiamo aiutarti in qualche maniera, puoi anche settare la lingua della pagina del router http://192.168.0.1 e scegli la lingua. E' anche possibile che faccia tutto da solo basta trovare le opzioni ma se non mastichi l'inglese è più difficile.
    Per esperienza diretta nei anni ho visto che il sistema che usano per fare il settaggio automatico prima o poi crea sempre problemi , è sempre meglio configurarli in manuale in modo da essere sicuri che i parametri siano corretti ..

inanzitutto grazie mille per le risposte ^^
    scusate il ritardo ma sono stato impegnatissimo
    cmq un amico mi ha settato tutto a fatto tutto e i dati mi sembrano molto buoni

vedendo questi parametri ho chiamato telecom perche mi segna
    ancora 180 o + di ping (latenza)
    e finalmente un operatore mandato dal signore ha perso 20 minuti di vita facendomi tutti i test di latenza ecc e mi ha detto che a lui li torna tutto perfetto e che potrebbe essere problema di pc o di filtri adsl (uomo) (le donne sembra che sono li per bellezza PS:altro giorno mi ha risposto una straniera che non capiva che dicevo viva la telecom!)

voi che dite potrebbe essere il pc?

ancora grazie per le risposte

sai accedere a prompt dei comandi (cmd)? dai i seguenti comandi

ping 192.168.100.1

tracert maya.ngi.it

dai un altro paio di tracert verso i siti che preferisci

ecco qua

lato pc-->router è ok, visto il basso ping verso 192.168.0.1, quindi credo che il pc sia ok

non conosco i sitecom, forse nel menu del suo firewall o nelle impostazioni wan è impostato un qualcosa che sarebbe meglio disattivare (o attivare).

150ms verso 192.168.100.1 sono tantissimi (con quei dati di interleaved potresti al massimo essere sui 25ms, o anche 10ms in meno) e (a parte quando scritto prima) potrebbe essere un segno di saturazione, ma che poi però non influenza gli altri hop. quindi boh.

doppione

Permessi di invio