Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Redmile

"La connessione è stata annullata" durante caricamento sfondo su twitter

La connessione è stata annullata
    La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

- Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    - Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    - Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web
    Questo è il messaggio d'errore che ricevo da firefox tentando di cambiare sfondo alla mia pagina twitter (da impostazioni > aspetto), il file è sotto le dimensioni massime consentite , quindi non è questo il problema. Ho provato sia con firefox che con chrome (qui ricevo l'errore 103) e la mia connessione è teleTu

Lo stesso problema lo ricevo caricando dei file oltre una certa soglia (diciamo passati i 20mb) da un sito che ho sviluppato per un cliente, solo che il limite massimo sul server è impostato a "32M" , quindi adesso mi viene il dubbio che sia soltanto un problema del mio isp

Avete idee?
    Grazie

su

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il su qui è vietato da fare, ma per me è un problema lato server, non certo del tuo isp
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

si c'ho pensato anch'iio ma può essere che pure con twitter da lo stesso errore? una coincidenza? MI pare strano

Permessi di invio