Salve ragazzi , per caso sapete dove posso trovare un'archivio di codici a barre di tutte le sigarette?
Salve ragazzi , per caso sapete dove posso trovare un'archivio di codici a barre di tutte le sigarette?
tutto fumato...Originariamente inviato da il pupo
Salve ragazzi , per caso sapete dove posso trovare un'archivio di codici a barre di tutte le sigarette?![]()
perchè?Originariamente inviato da Brown
tutto fumato...![]()
A me serve per fare un gestionale
e a che ti serve l'archivio dei codici a barre scusa? mica sono univoci e identificativi di ogni marca e tipo di sigarettaOriginariamente inviato da il pupo
perchè?
A me serve per fare un gestionale![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
sto realizzando un gestionale per un tabaccaio con un barcode per le giacenze di magazzino.Originariamente inviato da vonkranz
e a che ti serve l'archivio dei codici a barre scusa? mica sono univoci e identificativi di ogni marca e tipo di sigaretta![]()
ogni pacco di sigarette e stecche hanno un propio codice a barre che ne identifica prezzo,nome,quantita....
nn puoi costruirtelo?
o meglio, fare l'opzione che se si legge un codice a barre non conoscituo si deve registrare l'elemento?
e chiederlo al monopolio?
volevo evitarlo, visto che non bisogna memorizzare solo il codice a barre ma anche altri parametri , come prezzo quantita ....Originariamente inviato da bako
nn puoi costruirtelo?
o meglio, fare l'opzione che se si legge un codice a barre non conoscituo si deve registrare l'elemento?
ripeto: a che ti serve l'archivio dei codici? quello sulle confezioni sarebbe il tuo codice prodottoOriginariamente inviato da il pupo
sto realizzando un gestionale per un tabaccaio con un barcode per le giacenze di magazzino.
ogni pacco di sigarette e stecche hanno un propio codice a barre che ne identifica prezzo,nome,quantita....è inutile andarlo a cercare in giro (anche perche' dubito che esista e/o che lo trovi).
magari incappi in quello della Esselunga on line e quel numero di codice a barre corrisponde alle loro mozzarelle![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
ho provato mandare una mail ma nessuna rispostaOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
e chiederlo al monopolio?![]()