Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: immagine scomparsa

immagine scomparsa

Salve a tutti,
    sto aggiornando un sito e su una pagina ho sostituito un'immagine jpg con un'altra,
    quando vado in preview linkando sulla homepage si apre la pagina corretta ma non mi lascia
    più visualizzare l'immagine.

Ho controllato il percorso ma nulla da fare!

Uso Dreamweaver in una vecchia edizione ah..dimenticavo sono una autodidatta neofita!!

potete aiutarmi?

grazie

In questi casi in genere si tratta di piccole distrazioni, verifica per esempio che jpg sia scritto allo stesso modo in entrambe le immagini e non per esempio JPG o jpeg o JPEG.
    Mi viene in mente che potrebbe anche essere un problema di permessi, verifica che anche quelli siano identici fra le due immagini e ovviamente metti la nuova immagine nella stessa cartella di quella vecchia.
    Insomma io mi concentrerei su questi piccoli particolari.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

grazie per la risposta che leggo solo ora!

ho provato ad effettuare tutti i controlli che mi hai suggerito, nulla da fare.
    Alla fine ho caricato le pagine corrette ed i file interessati sul server e tutto funziona correttamente. Probabilmente c'è qualche problema sul mio computer oppure nel
    programma che è una vecchia versione di Dreamweaver.

Permessi di invio