Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aprire pagina in nuova scheda con IE 8

volevo riuscire ad aprire un pagina in una nuova scheda con IE 8 (FF lo fa di default) con javascript o jquery

con window.open(); mi apre sempre in una nuova finestra e con open di jquery pure

è possibile in qualche modo

ciao a tutti e buona giornata

Re: aprire pagina in nuova scheda con IE 8

Originariamente inviato da mansportivo
    volevo riuscire ad aprire un pagina in una nuova scheda con IE 8 (FF lo fa di default) con javascript o jquery

con window.open(); mi apre sempre in una nuova finestra e con open di jquery pure

è possibile in qualche modo

ciao a tutti e buona giornata
    up

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La gestione "schede" e controlla dal browser (su impostazione dell'utente tramite opzioni) e non puoi modificarla tramite script javascript.
    Se non l'hai già provata (non è detto che funzioni) e puoi, invece d'usare open() usa il target ... ritengo non ci sono altre soluzioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    La gestione "schede" e controlla dal browser (su impostazione dell'utente tramite opzioni) e non puoi modificarla tramite script javascript.
    Se non l'hai già provata (non è detto che funzioni) e puoi, invece d'usare open() usa il target ... ritengo non ci sono altre soluzioni.
    ok, ho provato anche il target <a> ma nulla

va beh... pace

grazie mille lo stesso

Permessi di invio