Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Video html5 non funzionano su iphone?

    buona sera, ho provato a far vedere un video in html5 su browser, iphone e su vari altri cellulari, su browser funziona su tutti quelli piu aggiornati, mentre sui cellulari non funziona solo iphone, android e tutto il resto è perfetto...ho usato video-js, dato che ho trovato qui la guida, ho provato e riprovato ma sul mio server non funziona neanche copiando paro paro lo stesso codice che hanno come dimostrazione sul sito videojs.com, ho provato anche browser safari per pc e non funziona neanche li...mi dite perchè? ho pure provato a scaricare il video che hanno in home page su videojs.com e non funziona... è impossibile che lo stesso codice, lo stesso video di video non funzioni...ma solo safari! aiuto! è urgentissimo!

  2. #2
    prova ad utilizzare anche il formato m4v
    codice:
    <video controls preload="none"> 
    <source src="VIDEO.m4v" type="video/mp4" /> 
    </video>
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

  3. #3
    niente non funziona...comunque ho notato che oltre che su iphone non funziona neanche su browser safari installato sul pc... posto il codice

    codice:
        <video id="example_video_1" class="video-js" width="640" height="264" controls="controls" preload="none" poster="video/oceans-clip.png">       <source src="video/oceans-clip.m4v" type="video/mp4" />       <source src="video/oceans-clip.mp4" type='video/mp4; codecs="avc1.42E01E, mp4a.40.2"' />              <source src="video/oceans-clip.webm" type='video/webm; codecs="vp8, vorbis"' />       <source src="video/oceans-clip.ogv" type='video/ogg; codecs="theora, vorbis"' />     </video>
    ma non è che safari, e di conseguenza safari per iphone non supportano html5?

  4. #4
    Ciao
    prova a controllare il formato video
    per essere riprodotto su iphone dovrebbe essere codificato in maniera specifica
    Video: H.264, Level 3.0, Baseline profile
    Audio: AAC, 1-2 channels

    Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma potrebbe anche essere un problema del webserver (apache ?) nello specificare mime type per il formato servito
    ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.