Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Dettagli JQuery ready function

Salve a tutti.

Ho una web application che prende dei dati da database e crea una tabella in base alla quantità dei dati.
    Quindi non posso sapere a priori il numero di righe.
    L'applicazione è scritta usando Jsp e jQuery.

Ora vorrei utilizzare un plugin JQuery preso dal web per aggiungere più features alla mia tabella.
    Ma sto avendo dei problemi in quanto mi viene detto che la tabella non è scritta in maniera corretta.

La mia domanda è seguente:

Per creare diversi tag della tabella utilizzo String.format (metodo di java).
    La funzione ready() aspetta che tutto il DOM venga caricato e poi esegue il resto dello script.
    Quindi il codice Java all'interno della jsp è eseguito dopo? Può essere questo il motivo per cui la console di javascript mi dà errore?
    Se si c'è un evento che aspetta anche l'esecuzione del codice oltre che il caricamento del DOM?

Grazie a tutti

Vedo un po' di confusione qua.

A meno che la tua tabella non venga aggiunta dinamicamente al DOM via AJAX allora tutto il codice Java che crea la tabella viene eseguito dal server PRIMA di mandare indietro la tua pagina Jsp al browser.

Magari effettivamente la tabella non è scritta in maniera corretta. Tutti i tag sono chiusi? Il plugin magari si aspetta th e tbody che tu non hai messo? Controlla queste cosette.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    Ero convinto anch'io fosse la chiusura di qualche tag a crearmi problemi ma ho controllato e ricontrollato e non è cosi.
    La tabella mi viene visualizzata correttamente, è solo al momento della personalizzazione sfruttando uno script che mi viene dato questo errore.

Per curiosità ho provato allora a creare una semplice tabella senza utilizzo di codice Java nella stampa dei tag (righe, celle ecc) e funziona.

Allora ho pensato che lo script venisse caricato prima che le funzioni Java vengano eseguite.
    E quindi ho pensato di domandare.
    Non riesco proprio a capire qual'è il problema..

Altre idee?

Permessi di invio