Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

location.href in una toolbar

Salve a tutti, ho un problema con una toolbar personale che sto creando.
    La toolbar mi permette di creare degli elementi Html personali e tramite Javascript ho implementato una semplicissima funzione che prende l'indirizzo della pagina corrente con location.href e lo aggiunge ad un link per la validazione. Il problema è che location.href, così come anche document.URL, prende l'url dove è localizzata la toolbar e non quello della pagina corrente dove sta girando la toolbar stessa.

<script type="text/javascript">
    var url = location.href;
    function valida() {
    window.open("http://validator.w3.org/check?uri=" + url);
    }
    </script>

Esempio: se sto su google ho bisogno che la variabile "url" riporti l'indirizzo www.google.it e non quello della toolbar.
    Come faccio con gli ogetti di javascript ad ottenere questo risultato? In alternativa cosa mi consigliate di usare?
    Ringrazio in anticipo tutti...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, non credo sia possibile per il poco che ho capito, forse ci sono estensioni del browser (vedi sui siti degli stessi) che permettono questo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ma non mi risulta, la location e' del documento che richiama lo script

se la tua toolbar in realta' e' un documento che contiene in un frame altre pagine allora si' che l' indirizzo resta quello del contenitore e non puoi accedere a quelle contenute neanche in lettura (accesso negato)

Utente di HTML.it
    Lo script si trova all'interno del codice html della toolbar e non nella pagina che mi preme validare. Non conoscete nessun modo per richiamare la pagina corrente che sto visualizzando?
    Grazie.

Permessi di invio