Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Informazioni su immagine

Sono un nuovo utente...e mi sto avvicinando alla html. E mi scuso sin d'ora se l'argomento che andrò ad esporre è nella sezione sbagliata...Spero che mi perdonerete. Vado ad esporre il mio problema..
    Sto costruendo una pagina e-commerce che si appoggia ad e-bay...e sto utilizzando un software che mi mettono a disposizione loro...Detto ciò, vengo alla mia domanda. All'interno della pagina ho un'immagine con delle misure precise...mi piacerebbe che l'immagine e l'intera pagina potesse adattarsi al monitor di ogni visitatore...Mi spiego meglio. Mi piacerebbe che se un visitatore che ha una macchina con un monitor da 14 pollici potesse vedere bene tutto senza utilizzare lo scroll..Spero d'esser stato chiaro, in caso contrario fatemelo sapere e cercherò d'essere più esaustivo...Posso usare il codice html perchè ne ho possibilità..Grazie anticipatamente...

devi utilizzare un tipo di layout fluido
    che si adatta automaticamente allo schermo dell'utente

leggi qui come fare
    http://css.html.it/guide/lezione/55/layout-fluido/

Utente di HTML.it
    Grazie mille...In caso avessi bisogno...sarò ancora qui...

Utente di HTML.it

IMMAGINE STATICA

Le dritte relative alla pagina in riferimento alle misure del monitor sono state utili, infatti ora la mia pagina s'adegua a secondo il monitor dell'utente...fantastico...Il problema ora è l'immagine contenuta nella tabella della pagina...Mi spiego. L'immagine non s'adega alla pagina, resta immutata..e se la vedo da un pc con monitor grande...nella cella rimane spazio bianco a dx, come se l'immagine non si fosse adattata allo schermo....come posso risolvere e in che punto devo andare a modificare il codice html... grazie anzi tempo per le risposte...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: IMMAGINE STATICA

Originariamente inviato da blinkeye
    in che punto devo andare a modificare il codice html...
    Quale codice? Quello che hai descritto si puo' fare in millemila modi, tu quale hai usato?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio