Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: adsl 10 mega parametri

Utente di HTML.it

adsl 10 mega parametri

salve ragazzi ho adsl 10 mega e volevo chiedervi se questi parametri sono giusti per la 10 mega?

Stato modem
    Collegamento LAN Collegamento Wi-Fi

Collegamento ADSL
    Servizio ADSL Attivo Telegestione Non attiva
    Velocità trasmissione 867 Kbps Velocità ricezione 9818 Kbps

il problema è questo.... come potete vedere come parametri il modem mi dice che vado a 9,8 mega pero quando faccio un test su speedtest o ecc mi da max 7 mega e non è stabile infatti scende a 5 poi sala a 6 poi 7 e riscende a 5

rispetto ad altri scarico piu lentamente booo
    che ne pensate?

poi volevo chiedervi se potete vedere se posso passare alla 20 mega

Mancano i dati di attenuazione e rumore.

Guest

Re: adsl 10 mega parametri

Originariamente inviato da 3rag0n
    salve ragazzi ho adsl 10 mega e volevo chiedervi se questi parametri sono giusti per la 10 mega?

Stato modem
    Collegamento LAN Collegamento Wi-Fi

Collegamento ADSL
    Servizio ADSL Attivo Telegestione Non attiva
    Velocità trasmissione 867 Kbps Velocità ricezione 9818 Kbps

il problema è questo.... come potete vedere come parametri il modem mi dice che vado a 9,8 mega pero quando faccio un test su speedtest o ecc mi da max 7 mega e non è stabile infatti scende a 5 poi sala a 6 poi 7 e riscende a 5

rispetto ad altri scarico piu lentamente booo
    che ne pensate?

poi volevo chiedervi se potete vedere se posso passare alla 20 mega
    Dai dati da te messi si nota che come portante sei a 10mega ma probabilmente a causa di saturazione della tua zona non hai la possibilità di arrivare a 10mega come navigazione

Re: Re: adsl 10 mega parametri

Originariamente inviato da Andrea786
    Dai dati da te messi si nota che come portante sei a 10mega ma probabilmente a causa di saturazione della tua zona non hai la possibilità di arrivare a 10mega come navigazione
    Saturazione su GBE? Sarebbe il primo caso, posto ovviamente che si parli della 10Mb Alice e non di un'offerta 10Mb Wholesale.

@3rag0n: scaricando normalmente un file con un download manager a quanto arrivi? hai sempre oscillazioni? e la latenza com'è?

Guest

Re: Re: Re: adsl 10 mega parametri

Originariamente inviato da Ameno
    Saturazione su GBE? Sarebbe il primo caso, posto ovviamente che si parli della 10Mb Alice e non di un'offerta 10Mb Wholesale.

@3rag0n: scaricando normalmente un file con un download manager a quanto arrivi? hai sempre oscillazioni? e la latenza com'è?
    Be da quello che ha postato si vede che come portante è a 10mega un po scarsini ma almeno sufficienti per una 9mega stabile , se ha alti e bassi o ci sono problemi di configurazione o problemi sul pc del nostro amico

Permessi di invio