Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Modifica record tabella stampata a schermo

Ciao a tutti,
    ho una tabella stampata a schermo che è il risultato di una query di select.
    Nella tabella accanto ad ogni record ci sono due link, uno di eliminazione e l'altro di modifica.
    Quello di eliminazione mi funziona correttamente ma quello di modifica, che dovrebbe passare l'id del record da modific<are ad un0altra pagina, non funziona come dovrebbe.
    Ecco il codice:

codice:
    		$link = $_SERVER['PHP_SELF'].'?id=' . $row['id'];
    		$link2 ='update_record_schede.php.'?id=' . $row['id'];
    Sono sicuro sia un banale errore di sintassi eppure non sono riuscito a trovare in rete la corretta forma!!

Grazie a tutti!

Tiziano

Potresti postare l'intero codice?

Ciao Dario,
    non ho adesso tutto il codice perchè mi ha passato questo pezzetto un collega che ci sta lavorando... Comunque l'errore è sicuramente lì!

Beh non riscontro niente di strano, volevo vedere quello che veniva subito prima e subito dopo.

Ti dico che c'è sicuramente un errore sulla sintassi di quella riga perchè se clicco su modifica in qualunque dei record stampati a schermo vengo rediretto verso la pagina:

http://localhost/test/update_record_schedephp?id=9

Come vedi manca il punto prima dell'estensione PHP!!!!! Ecco perchè ci sarà SIRUCAMENTE da modificare la sintassi su quella riga!!

Grazie!!

Tiziano

Codice PHP:
    $server=$_SERVER['PHP_SELF']; 
    $rowid=$row['id']; 
    $link="$server/?id=$rowid"
    $link2="update_record_schede.php?id=$rowid"
    Prova a sostituire il codice precedente con questo.

Permessi di invio