Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Potete aiutarmi?

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho un grosso problema (almeno per me...):
    Sto realizzando un programma in JAVA per la gestione di tre dispositivi Xbee. Vi descrivo più nel dettaglio il problema:

usando una sola porta com connessa ad un modulo Xbee che fa da coordinator, devo far comunicare altri 2 moduli Xbee che fungono da End Device. Sto usando la libreria Javax.comm.

il mio problema è questo: non riesco prendere i dati dai due end device senza che si crei un mix.
    Con la JAVAX.COMM gestisco l'apertura e la lettura da seriale, ma non ha funzioni di switch sui vari dispositivi connessi. Inoltre dei due moduli xbee conosco gli indirizzi di trasmissione e ricezione.

Io ho fatto uno script che mi gestisce le porte. Se è necessario posso postarlo.

qualcuno potrebbe aiutarmi?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Il titolo delle discussione deve dare l'idea del contenuto delle discussioni.
    Ricordalo in futuro. Qui lo modifico io.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

scusami------

Permessi di invio