Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Linea per azienda

Utente di HTML.it

Linea per azienda

Ciao,
    avrei la necessità di attivare una linea adsl + telefono per una piccola azienda. Mi sono subito posto il problema se mettere la doppia linea in quanto sarà necessario anche il fax. Di tale tipologia di offerte non ho ben chiara la disponibilità dei vari provider. Vorrei sapere alcuni pareri a riguardo, con quale provider merita farla, se il mio tipo di necessità è soddisfatta solo dalle offerte telecom oppure anche gli altri provider hanno pacchetti per aziende. Ovviamente essendo una piccola azienda si cerca anche di contenere i costi.
    Grazie mille

Re: Linea per azienda

Originariamente inviato da namek
    Ciao,
    avrei la necessità di attivare una linea adsl + telefono per una piccola azienda. Mi sono subito posto il problema se mettere la doppia linea in quanto sarà necessario anche il fax. Di tale tipologia di offerte non ho ben chiara la disponibilità dei vari provider. Vorrei sapere alcuni pareri a riguardo, con quale provider merita farla, se il mio tipo di necessità è soddisfatta solo dalle offerte telecom oppure anche gli altri provider hanno pacchetti per aziende. Ovviamente essendo una piccola azienda si cerca anche di contenere i costi.
    Grazie mille
    Telecom è sempre la meno peggio, poi se usi il fax ancora di più.
    I'll see you on the dark side of the moon

In che provincia vivi? Hai già valutato connessioni senza fili?

Quello che vuoi tu è una linea ISDN (una linea con 2 numeri una FAX e una Telefono) + una ADSL. con Telecom altri providers possono offrire cose simili ma di solito va in VOIP

Permessi di invio