Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Windows Mail

Utente di HTML.it

Windows Mail

Aiuto! Cos'è successo alla mia posta elettronica? In passato sembra non mi arrivasse a volte la posta da un certo indirizzo, ma solitamente ho sempre ricevuto tutto. Se non arriva della posta nemmeno nella cartella della posta indesiderata è possibile che venga bloccata dal server? Oggi però è successo il patatrac. Aprendo Windows Mail è apparsa una finestra, che raramente appare, che mi chiede di autenticarmi. Metto user id e password dell'account dal quale da tanto tempo non viene più scaricata la posta e al quale Windows Mail cerca di collegarsi per primo e voilà... mi scarica la posta di quel primo acocunt dei quattro che ho. Da quel punto non ricevo più posta. Cos'è successo? Ho provato ad inviarmi una mail da un indirizzo all'altro ma non mi è arrivata.

E come facciamo a sapere cosa ti è successo? Tu ci dici solo il male e non ci dai indicazioni per fare una diagnosi!

Utente di HTML.it
    Io ho descritto il problema, il dottore deve vare la dignosi e chiedere ciò di cui c'è bisogno di sapere. Poi ho fatto una domanda a cui non ho avuto risposta.
    Non ricevo più posta dal primo account di hotmail (dal secondo sì) e da Tiscali. Successivamente ho dovuto reimpostare più volte la password in hotmail per accedere alla posta facendomi inviare un codice sul cellulare per farlo. Questo ripetutamente. Sta storia sembra essere finita.

Utente di HTML.it
    Dunque dunque dunque. Nel frattempo mi è stato consigliato di usare Windows Live Mail, perché Windows Mail non consente più di scaricare posta hotmail, anche se in realtà me la scaricava da uno dei due account hotmail. Ebbene, dalla padella alla brace! Non mi è più possibile scaricare la posta di Hotmail. Che dipenda dalle impostazioni?
    Questo il messagio d'errore e queste le mie impostazioni:

Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account valyfilm@hotmail.com. (Invio solo). Impossibile connettersi al server.

Server: "pop3.live.com"
    ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0E
    Protocollo: POP3
    Porta: 110
    Protezione (SSL): No
    Errore socket: 10060

Potresti scrivere cortesemente tutti i passi che hai fatto per aggiungere l'account su Windows Live Mail e scrivi anche tutti i dati immessi, senza mettere la password chiaramente

Utente di HTML.it
    Risolto il problema!!! In alto devo cliccare su account e poi su posta elettroica da dove va aggiunto il mio indirizo e-mail.

Permessi di invio