Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB 2010] Pacchetto d'installazione

Salve, ho un'applicazione che esegue delle query e vorrei creare un pacchetto d'installazione che però includa anche la libreria MySQL.DATA, che io ho dovuto scaricare.
    Come posso fare?

Ci saranno soluzioni migliori, ma come Installer mi trovo benissimo con Inno Setup, che è aggratis e, una volta che hai imparato le sue millantamila funzioni (volendo è anche programmabile in Pascal) ci fai quello che vuoi ed anche molto di più.

Con le opzioni di default, se metti i dati del programma nella sezione Setup e nella sezione Files aggiungi:

codice:
    [Files]
    Source: "(EventualePath\)Tuo.exe";       DestDir: "{app}"; flags: ignoreversion
    Source: "(EventualePath\)MySQL.DATA";    DestDir: "{app}"; flags: ignoreversion
    basta che compili il tutto ed è fatta. La costante {app} rappresenta automaticamente la cartella Programmi.

bye

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Problematica che esula dagli scopi di questo forum, ovvero offrire soluzioni a problemi di programmazione con linguaggi .NET e linguaggi della famiglia di VB.

Per questo tipo di problematiche, è sufficiente una ricerca su internet con Google.

Devo chiduere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio