Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz

Quale Tablet/Smartphone Android mi consigliate?

vorrei acquistare a breve un Tablet Android, solo che ce sono talmente tanti che è dura scegliere quello perfetto..

quale Tablet mi consigliate, ad esempio tra il Samsung, Acer e HTC Puccini?
    tenendo conto che io lo acquisterò quasi esclusivamente per uso scolastico (tipo "chievetta grafica"), e soprattutto come "cavia" su cui testare e provare le applicazioni che io progetterò..
    ma nonostante tutto, dev'essere veloce, con un'ottima grafica (ottimo schermo) e che non si blocchi ogni volta (stile winzozz)..

e se volessi acquistare uno Smartphone, sempre con Android, che sia ovviamente veloce, con un'ottima grafica (schermo) e che non si blocchi di continuo.. quale Smart mi consigliate?

per esperti nel settore: la programmazzione dei Tablet Android, è pressochè simile/uguale alla programmazione degli Smart?

Grazie a tutti,

Personalmente sto aspettando l'asus trasformer 2 .. magari con win8... aspetto quello perchè con l'aggiunta di 100 euro acquisti anche la tastiera che lo rende un netbook di alto livello e quindi un pc a tutti gli effetti con la portatilità di un pad.

Ovviamente si può avere anche con android.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Si, come tablet ero anch'io puntato su quello.. è molto comodo anche per scuola, oltretutto..

E come smartphone, quale mi consigliate?
    Ero puntato su due modelli della Samsung, il Galaxy o il Nexus.. voi quale mi consigliate, tenendo conto di quanto citato sopra?

Grazie,

Originariamente inviato da Buzzz
    Si, come tablet ero anch'io puntato su quello.. è molto comodo anche per scuola, oltretutto..

E come smartphone, quale mi consigliate?
    Ero puntato su due modelli della Samsung, il Galaxy o il Nexus.. voi quale mi consigliate, tenendo conto di quanto citato sopra?

Grazie,
    Sempre personalmente punterei il samsung galaxy s2... però aspetterei sempre windows.

E tra questi due, Galaxy e Nexus, qual'è l'ultimo uscito?

E tra questi due, Galaxy e Nexus, qual'è l'ultimo uscito?
    Credo il nexus..(anzi sicuramente) però il galaxy s2 è attualmente ancora lo smartphone da battere (nel suo complesso). Diciamo che il galaxy s2 è ancora il modello di punta.

il Galaxy S II è ottimo
    però sta per uscire il nuovissimo nexus prime
    io se fossi in te punterei su quest'ultimo

per il tablet son d'accordo il prossimo Asus transformer 2 sulla carta dovrebbe essere molto potente (se non sbaglio moterà il nuovo processore Nvidia Tegra 3 quadcore) e mantiene sempre la possibilità di usarlo con la tastira a mo di netbook

Originariamente inviato da kayoshin
    il Galaxy S II è ottimo
    però sta per uscire il nuovissimo nexus prime
    io se fossi in te punterei su quest'ultimo

per il tablet son d'accordo il prossimo Asus transformer 2 sulla carta dovrebbe essere molto potente (se non sbaglio moterà il nuovo processore Nvidia Tegra 3 quadcore) e mantiene sempre la possibilità di usarlo con la tastira a mo di netbook
    Hai ragione, il nexus è più bello.C'è però da considerarne le dimensioni.. se non erro è un 5".. di conseguenza in tasca starebbe forse un po stretto. Htc se non erro sta uscendo con lo smartphone più potente al mondo 1,5ghz di cpu, però a livello di schermo non so se è all'altezza dei samsung.

Probabilmente è una domanda idiota..
    ma c'è differenza tra Asus Transformer 2, e Asus Transofrmer 2 prime? qual'è l'ultimo uscito?
    o.. sono la stessa cosa?

Probabilmente è una domanda idiota..
    ma c'è differenza tra Asus Transformer 2, e Asus Transofrmer 2 prime? qual'è l'ultimo uscito?
    o.. sono la stessa cosa?
    Googolando trovi anche le schede tecniche dei prodotti. Poi starà a te scegliere il più adatto al tuo utilizzo.

Permessi di invio