Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

InDesign cs5 replicare un box

Ciao, come da titolo dovrei creare un box di dimensioni variabili con al suo interno 2 cornici di testo e un'immagine.
    Una volta creato il box vorrei replicarlo in base alle esigenze, tipo come si fa con le pagine mastro ma in questo caso vorrei applicare diciamo il "minimastro del box" e replicarlo in base alle esigenze all'interno delle pagine.
    Quando utilizziamo lo strumento cornice testo o frame, possiamo tramite le frecce aumentare o diminuire il numero dei box.
    Come posso procedere per automatizzare quanto scritto sopra?
    Grazie per l'aiuto.
    ciao
    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Io seriamente non ho capito pressochè nulla di quello che stai cercando di fare, anche se l'ho riletto 3 volte.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

immaginavo, pure io provavo a rileggermi ma niente!
    un passo alla volta:

lo strumento testo cea una cornice ma prima di rilasciare il tasto del mouse possiamo suddividere questa cornice in più cornici di testo, tramite le frecce.

Immagina di volere suddividere uno spazio nella pagina con dei box contenenti i campi:
    titolo
    descrizione
    immagine

Praticamente devo fare un catalogo con dei prodotti e vorrei creare una "master box" ed utilizzare uno strumento per suddividere uno spazio con più box aventi le proprietà descritte prima.

In mente ce l'ho chiaro ma il difficile è spiegarlo con i termini giusti!

ma non puoi fare una semplice griglia che ripeti?

Si certo, per il momento sto facendo così, però speravo in un comando avanzato ... è troppo figo suddividere lo spazio con una griglia da freccette, e poi anche determinare sempre da frecce gli spazi che intercorrono tra i box.

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Se capisco bene questi spazi sono molto variabili a seconda della pagina, vero?
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Gli spazi tra le immagini li definisci tramite le frecce da tastiera, o almeno io lo so fare così. Per il discorso della pagina non saprei.
    E scusa per la tardiva risposta.

Permessi di invio