Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problemi di visualizzazione in localhost

Sono un grafico web che per motivi personali stà cercando di imparare l'asp.net per rendersi autonomo anche nella programmazione web.
    Ho un vecchio manuale di asp.net che all'inzio dice di installare IIS 5 e Frameworks.
    Ho installato entrambi però quando vado su localhost mi da Impossibile visualizzare la pagina.
    Nonostante questo io sono andato avanti con la lezione creando la prima pagina vuola dal nome MyPage.aspx e l'ho inserita dove dicono loro e cioè in wwwroot.
    Carico la pagina http://localhost/MyPage.aspx e qui la tremenda scoperta...

Server Application Unavailable

The web application you are attempting to access on this web server is currently unavailable. Please hit the "Refresh" button in your web browser to retry your request.

Administrator Note: An error message detailing the cause of this specific request failure can be found in the application event log of the web server. Please review this log entry to discover what caused this error to occur.

Cosa significa? Dovrebbe semplicemente apparirmi una pagina bianca vuota.

Potete per favore darmi una mano?

Grazie dell'attenzione

Daniele

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    1-hai pubblicato TUTTO il sito compilato ecc.? poco piu sotto c'e un 3d "asp.net e web hosting" leggi la soluzione se hai dubbi?
    2-se hai una vechcia guida ma stai usando IIS 7+ (perche sei su win 7 o vista) sappi che di default non installa i filtri isapi di asp.net. Percio ritorna all' installazione e nella sezione application developement seleziona i filtri isapi che ti interessano.
    2a-in iis 7+ anche se hai installato i filtri isapi devi attivarli (perche di default sono disabilitati). Nella schermata di iis vai in "filtri isapi" e abilita quelli di asp.net.