ciao a tutti , avrei bisogno di sapere , se qualcuno ha avuto una esperienza simile:
un centralinista pur di procacciarmi come cliente per passare a fastweb, mi ha proposto un contratto fibra ottica verso fine agosto, da 20 MB per 25 euro/mese per il primo anno,( ero infostrada per 20 euro mese fino al 2013 con 7MB ), la fibra ottica nel mio paese a gravellona toce poi ho scoperto che non c'è, mi è rimasto lo stesso identico servizio ad un prezzo maggiore , come se fossi deficiente che cambia operatore per pagare di più avere lo stesso servizio pagando anche una penale per migrare verso fastweb, chiaramente ero convinto di passare a fibra ottica , il mio numero di telefono ora funziona in voip , ho fatto una formale richiesta seguendo la normale prassi per tornare come ero prima , in modo da recere il contratto senza penali nei 10 giorni di prova , richiesta fallita , mi pare di capire che da voip si possa migrare solo verso gestori che offrono voip , oppure disdire con raccomandata, quindi o apetto 12 mesi per concludere il contratto oppure disdico il tutto con una ulteriore penale di 108 euro e in qualunque caso perdo il mio numero di telefono fisso , che ho da molti anni con tutti i disagi che ne conseguono, per non parlare del danno economico. non ho parole. non ho avuto nessun genere di comunicazione che mi desse soddisfazione o spiegazioni esaudienti . non mi voglio perdere nei dettagli , per le infinite chiamate , vari fax di reclamo ......
qualcuno sa dirmi se è possibile migrare verso qualche altro operatore ritrasformando il servizio da voip a tradizionale?
ciao e grazie a tutti.

Rispondi quotando