Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Qual'è l'adsl più comprata in Italia?

Mi telefonano spesso perchè vedono che ho l'adsl 7 mega flat aflice di telecom e la fonia con tele2 e mi dicono che tele2 è meglio! infostrada è meglio! fastweb è meglio ! tiscali anche è meglio! e tutti (quelli del call center) dicono che con la loro si risparmia di più! Ma io mi sono rotto non credo che quei pochi euro risparmiati siano davvero un bel modo di risparmiare, ora dicono che le linee sono anche degli altri operatori mentre so' da anni che il doppino appartiene a telecom e mi dicono bugie al telefono, anche se hanno fatto l'unbundling nella mia città , ora da voi vorrei sapere qual'è l'adsl piu' comprata d'Italia, di quale provider? sicuramente sarà buona o se ha difetti comunque mi tengo telecom. perfavore rispondete, comunque odio teletu.

Un'altra cosa vorrei sapere se come li ho io cioè teletu fonia e telecom adsl pago il doppio canone
    telecom cioè se pago il canone anche con tele2 ,non mi ricordo!
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    E dove sarebbe la novità ?

Lo dicono anche a me che sono con una 20 mega che viaggia a 1,5 MegaBytes/sec !

Così come presumo che lo dicano ad altri milioni di Italiani !

L'importante è appena si sente dire che sono di teletu-vodafone-wind ecc.ecc. di chiudere la conversazione !

Utente di HTML.it
    e tu hai telecom?
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Posso dire che la per adesso è ancora alice che è il principale provider di Internet, adesso che va molto è Vodafone, Infostrada Teletù Fastweb (Vedi chi fa pubblicità in TV) , Teletù è stata comprata da Vodafone Teletù non è a livello dei primi due competitor di Telecomitalia., Chiaro che dipende da chi usa Internet e come lo usa se uno naviga e si accontenta può trovare quello che va anche così e così se poi le persone sono attratte dal prezzo e vogliono anche qualità (che alla fine la spesa dopo un po raggiunge prezzi comuni di mercato) Moltissimi dopo aver provato altri operatori tornano ad Alice, e molti non aspettano nemmeno l'anno pagano la penale. Ho visto che tantissimi girano per tutti gli operatori. A volte succede perché si dimenticano di pagare le fatture e chiedono ad un altro gestore un altra attivazione. Non è come le altre utenze che prima devi saldare il conto del vecchio gestore viene attivata una nuova linea con "codice diverso". Comunque la scelta è soggettiva. La rete di Telecomitalia è vecchia con cavi che anno anche 40 anni ma è l'unica in rame che c'è (per il momento) Un consiglio mio è sentire i vicini che usano Internet e anche gli altri servizi come sono tipo: Si pago meno il canone ma se ho bisogno di chiamare il call center la chiamata è gratuita. La manutenzione di solito per tutti i gestori la fa Telecomitalia ma il mio gestore sarà abbastanza affidabile per dare comunicazione a Telecomitalia? la manutenzione costa, e costa molto il gestore prima di chiamare Telecom e spendere ci pensa un po.

Utente di HTML.it
    ma sei italiano?

Utente di HTML.it
    io sì italiano
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Permessi di invio