Buonasera, vorrei un consiglio su come copiare il percorso di un visualizzato in un campo file dopo aver cercato il file in un campo di testo il tutto in un form di una pagina asp. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Buonasera, vorrei un consiglio su come copiare il percorso di un visualizzato in un campo file dopo aver cercato il file in un campo di testo il tutto in un form di una pagina asp. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
buonasera, prego, ma non ho capito niente. aiuta il mio povero neurone superstite![]()
Originariamente inviato da morangel
Buonasera, vorrei un consiglio su come copiare il percorso di un visualizzato in un campo file dopo aver cercato il file in un campo di testo il tutto in un form di una pagina asp. Grazie anticipatamente per l'aiuto.hai provato tagliando il cavo blu? ... scherzi a parte non si capisce nulla
![]()
salve, in pratica ho una pagina di upload e vorrei che il percorso che viene vsualizzato nel texbox, venga copiato in un altro texbox.
la copia tra due textbox può essere fatta lato client con js. chiedi nel forum apposito![]()