salve a tutti la domanda che mi pongo è la seguente:è necessario in un futuro prossimo passare da asp asp.net?
nel caso: esiste un tool o qualche particolare metodo per tradurre le pagine in asp.net?
grazie
salve a tutti la domanda che mi pongo è la seguente:è necessario in un futuro prossimo passare da asp asp.net?
nel caso: esiste un tool o qualche particolare metodo per tradurre le pagine in asp.net?
grazie
Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
-- Winston Churchill
non sarà *necessario* (nel senso stretto del termine) fin quando asp classico sarà supportato, cioè girerà sui server M$ (già adesso è un prodotto non più in vita).
quanto ai tool, io ne starei alla larga, visto che stiamo parlando di animali completamentre differenti; coglierai l'occasione per re-ingegnerizzare i tuoi applicativi (io *fecqui* così)
![]()
quindi anche tu l'hai fatto...o quantomeno ne hai sentito la necessità.notizie di qualche tutorial completo?
Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
-- Winston Churchill
beh, son quasi dieci anni che c'è .nettutorial quanti ne vuoi sull'internetto, a partire da qui http://aspnet.html.it/
![]()
visto che dovrei iniziare d'accapo a studiarmi un linguaggio di programmazione,meglio asp.net o php?
premesso che non mi importa il fatto che si tratti di linguaggio propietario o meno,ma la solita questione di ampiezza di possiblità che il linguaggio potenzialmente offre.
-- Winston Churchill
entreremmo nella solita sterile e inutile polemica del meglio questo o meglio quello?Originariamente inviato da fullmetalmusic
visto che dovrei iniziare d'accapo a studiarmi un linguaggio di programmazione,meglio asp.net o php?
io ho scelto asp.net (VB) perché conosco il basic da sempre e quindi l'ho trovata una scelta naturale.![]()
optime vai a cena, oggi hai fatto gli straordinari...![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ok,quindi conviene anche a me,se php non lo supporta.
grazie per le delucidazioni,era quanto mancava alle info che un newbie può trovare in rete.
-- Winston Churchill
Originariamente inviato da Roby_72
optime vai a cena, oggi hai fatto gli straordinari...![]()
Roby![]()
![]()
![]()