Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

alert e-mail già esistente

salve a tutti, da premettere che che non so programmare.
    vi spiego vorrei inserire un alert su un campo testo, ho un modulo d'iscrizione che richiede l'email è vorrei che se l'emeil e già presente nel database access esca un allert, e-mail già presente!!!
    io ho già un alert per controllare se il campo e complilato correttamente:
    codice:

}         
    else if (!email_reg_exp.test(email) || (email == "") || (email == "undefined")) {            alert("Inserire un indirizzo E-mail corretto.");            document.modulo.email.select();            
    return false;         
    }
    come posso aggiungerla?
    Grazie a tutti!!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Questo è il forum Java.
    Quello che chiedi riguarda JavaScript. E' una cosa diversa che ha un forum dedicato.

Sposto nel forum JavaScript.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: alert e-mail già esistente

Originariamente inviato da enrico16101990
    salve a tutti, da premettere che che non so programmare.
    Per quello che vuoi fare non è una premessa da poco, e sicuramente parti in salita, ma con pazienza e dedizione nulla è impossibile.
    vi spiego vorrei inserire un alert su un campo testo, ho un modulo d'iscrizione che richiede l'email è vorrei che se l'emeil e già presente nel database access esca un allert, e-mail già presente!!!
    Per eseguire tale operazione dovrai usare ajax (oppure ricaricare la pagina) potrebbe esse leggermente più facile usare jquery documentati qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio