Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Png trasparentente appare con sfondo bianco

Non so se postare qui o in grafica, nel caso chiedo scusa.

Ho un problema con un'immagine in png. Con photoshop la salvo png-24 trasparente ma sui browser esce con lo sfondo bianco.

con questo css

codice:
    background: url("../images/lente_dingrandimento.png") no-repeat scroll left top transparent
    Se vedete ( e la scaricate ), su photoshop risulta trasparente! Ma su internet risulta come una jpg. Da cosa può dipendere questo problema?

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    in photoshop hai provato a fare salve per web?

Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    in photoshop hai provato a fare salve per web?
    Ovviamente! Col salva con nome normale non posso impostare png-24 trasparente

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    dunque io con il browser, mettendo un colore di fondo vedo l'immagine con una certa trasparenza, cioè non c'è nè il fondo bianco come dici ma non c'è nemmeno una trasparenza totale.
    Inserendo in Photoshop un livello sotto l'immagine e colorandolo vedo esattamente la stessa cosa, cioè una semitrasparenza, quindi l'immagine di partenza ha un leggero sfondo che devi togliere.

Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    dunque io con il browser, mettendo un colore di fondo vedo l'immagine con una certa trasparenza, cioè non c'è nè il fondo bianco come dici ma non c'è nemmeno una trasparenza totale.
    Inserendo in Photoshop un livello sotto l'immagine e colorandolo vedo esattamente la stessa cosa, cioè una semitrasparenza, quindi l'immagine di partenza ha un leggero sfondo che devi togliere.
    Si ho risolto nascondendo TUTTI i livelli del template. Certo una sudata, ma mi è sembrata l'unica soluzione

Permessi di invio