Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Omittag Yes

Omittag Yes

Qualcuno sa come si usa questo comando? Non sono riuscito a trovare nulla.
    Ho una pagina che è perfettamente valida secondo il W3C, ma il provider aggiunge alla fine di ogni pagina uno script per le statistiche. Ho dovuto quindi rimuovere i tag </body></html> perché lo script verrebbe inserito dopo. Adesso ovviamente facendo la verifica mi dice che mancano le chiusure dei 2 tag, ma dice anche che "OMITTAG was not specified". Mi chiedevo: è possibile utilizzare questo comando per eliminare il messaggio d'errore?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Omittag Yes

Originariamente inviato da dydale
    Qualcuno sa come si usa questo comando? Non sono riuscito a trovare nulla.
    Ho una pagina che è perfettamente valida secondo il W3C, ma il provider aggiunge alla fine di ogni pagina uno script per le statistiche. Ho dovuto quindi rimuovere i tag </body></html> perché lo script verrebbe inserito dopo. Adesso ovviamente facendo la verifica mi dice che mancano le chiusure dei 2 tag, ma dice anche che "OMITTAG was not specified". Mi chiedevo: è possibile utilizzare questo comando per eliminare il messaggio d'errore?

Grazie
    Mai sentito.
    Cmq rimetterei la chiusura dei tag.

Il problema è che se metto la chiusura del tag, ricevo comunque un messaggio d'errore (e quindi pagina non valida per il w3c) in quanto non posso inserire la chiusura alla fine, dopo il loro script. Ho provato a segnalare il problema al provider, ma non hanno intenzione di modificarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Originariamente inviato da dydale
    Il problema è che se metto la chiusura del tag, ricevo comunque un messaggio d'errore (e quindi pagina non valida per il w3c) in quanto non posso inserire la chiusura alla fine, dopo il loro script. Ho provato a segnalare il problema al provider, ma non hanno intenzione di modificarlo.
    Scusa ma un provaider non penso che può inserire codice nel tuo sito senza autorizzazione!

Beh questo non lo so. Ma non lo fanno tutti? (intendo quelli che offrono servizi gratuiti, tipo aggiungere banner, ecc...)

Comunque alla fine della pagina verrebbe così:

codice:
    </body>
    </html>

<noscript>Free hostingWeb host freeFree websites hosting</noscript>
    Tutto quello che sta dopo "</html>" è la parte che viene inserita in automatico.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non hanno intenzione di modificarlo
    hosting gratuito?

non hai alcuna speranza

Permessi di invio