Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserire un componente video su una pagina ASP

Salve !
    ho un sito di un mio cliente già in hosting (non fatto da me) dove devo inserire in una sezione o una pagina un componente video per catturare immagine da telecamera collegata;
    Il sito è aperto come operatività; cioè, permette di inserire articoli, immagini ecc.
    Mi dite quali i passi da eseguire e cosa si può fare ?

Grazie

Saluti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dubito sia possibile in asp, comunque vedi se qui trovi spunti ma ritengo che i passaggi dovranno essere:
    - Salvataggio del file video da telecamera a pc.
    - Upload del file video da pc a server.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Assolutamente, io devo ricevere il segnale in streaming sul sito ma per fare questo ho bisogno di un componente activix credo.

Siccome il sito già c'è, vorrei ridirigere a una pagina HTML semmai dove c'è il codice per l'accesso a streaming e visualizzare il video.

Chiedo a qualcuno che già l'ha fato come potrei gestire questa cosa, perchè ripeto... il sito già c'è e non l'ho fatto io.

Aspetto vostre considerazioni
    Grazie

Di solito viene usato il flash player per interagire con la webcam dell'utente, dovresti trovare degli swf già pronti.

Dove la trovo e comunque come faccio a integrare in una pagina ASP dove il progetto non è mio.
    Insomma... cosa posso fare ?

{RISOLTO]

RISOLTO
    Ho inserito un codice HTML dello streaming contenente il componente flash su una pagina HTML (ovviamente) e funziona.

Grazie

Originariamente inviato da Marcolino21
    Dove la trovo e comunque come faccio a integrare in una pagina ASP dove il progetto non è mio.
    Insomma... cosa posso fare ?

Permessi di invio