Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Auslogics Registry Cleaner non riesce a riparare un problema!

Salve a tutti
    ho un portatile Dell Inspiron con Windows 7 Home Premium e ogni volta che faccio una scansione con Auslogics Registry Cleaner per pulire il registro mi trova questo problema:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\App Paths\,
    Gravità: Alta, Categoria: Percorso applicazione non valido.

Alla fine della scansione decido di riparare il seguente problema ma il programma, invece di risolverlo, mi dice, visualizzando il rapporto: Impossibile risolvere.
    Vorrei sapere di che si tratta e se è possibile risolvere il problema manualmente intervenendo magari con Regedit di Windows oppure con RegSeeker (anche se quest'ultimo mi sembra alquanto difficilotto)....
    Inoltre avevo lo stesso problema sul computer fisso con lo stesso programma e sembra essere scomparso dopo aver formattato (non appositamente per questo problema ma per vari motivi) in quanto, facendo la scansione, trova i problemi e li ripara tutti senza lasciarne neanche uno (cosa che invece succede sul portatile citato sopra)....
    Grazie in anticipo!

Per caso hai aggiornato Windows con l'ultimo service pack?

Ad ogni modo non ti consiglio di usare questi tool per "riparare", ad un caso usa Wise Registry Cleaner Free (prima di fare qualsiasi modifica esegui il backup)

Originariamente inviato da marcosx86
    Per caso hai aggiornato Windows con l'ultimo service pack?

Ad ogni modo non ti consiglio di usare questi tool per "riparare", ad un caso usa Wise Registry Cleaner Free (prima di fare qualsiasi modifica esegui il backup)
    Si, ho aggiornato Windows 7 al Service Pack 1....cmq io auslogics lo uso regolarmente e adesso che me lo hai sconsigliato non so se disinstallarlo o meno! A saperlo prima non lo installavo x niente!!!! Caspita!

Permessi di invio