Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

software della webcam che non funziona

il software della webcam (logitech) non funziona più da un po di tempo quando provo ad usare la webcam tramite logitech esce una finestra per il debug e poi si blocca e devo usare task manager per chiuderlo.
    cosa potrebbe essere?
    se usa la webcam su facebook o con messanger o con altro programma funziona bene mentre con il software suo niente.
    BLABLABLA...

provato ad utilizzare l'ultima versione del software? altrimenti usa versioni più vecchie, non è detto che l'ultimo sia per forza quello più stabile.. io con skype per un pezzo ho dovuto usare una versione di mesi e mesi fa perché le altre crashavano..

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    Originariamente inviato da marcosx86
    provato ad utilizzare l'ultima versione del software? altrimenti usa versioni più vecchie, non è detto che l'ultimo sia per forza quello più stabile.. io con skype per un pezzo ho dovuto usare una versione di mesi e mesi fa perché le altre crashavano..
    ha sempre funzionato bene e non ho cambiato nulla al pc ultimamente, la web cam non la usavo da mesi e quando ho provato a riutilizzarla non mi funziona più, le uniche cose nuove sul pc sono i vari aggiornamenti automatici, solo quelli possono essere
    BLABLABLA...

Permessi di invio