Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Guest

Problema nella visualizzazione sito internet

Salve a tutti , da oggi ho problemi con l apertura del mio sito internet http://alonardi.myblog.it/ , praticamente ieri si apriva senza problema , stamattina invece è molto lento e si apre a metà . Qualcuno mi sa dire come lo vede ?

Da quello che ho capito pare che faccia fatica a caricare una parte che è static.myblog.it ! Ho notato comunque che oggi ci sono anche alcuni problemi legati alla navigazione estera !

Ovviamente ringrazio tutti coloro che mi risponderanno !

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Si comunica a tutti gli amici del Blog che a causa di problemi attuali con la rete della piattaforma di MyBlog il sito ( come tutti gli altri che utilizzano questa piattaforma ) può risultare a volte offline , non abbiate paura non stiamo scappando sono solo dei interventi di manutenzione normali per una rete cosi vasta !

Guest
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Si comunica a tutti gli amici del Blog che a causa di problemi attuali con la rete della piattaforma di MyBlog il sito ( come tutti gli altri che utilizzano questa piattaforma ) può risultare a volte offline , non abbiate paura non stiamo scappando sono solo dei interventi di manutenzione normali per una rete cosi vasta !
    Si ho appena scoperto che da stamattina se imposto i dns in manuale sul router connesso all adsl non mi carica correttamente i siti mentre se lascio i dns in automatico tutto ok ! strano però la cosa perche fino a ieri pomeriggio funzionava senza problemi

Grazie per le info

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    pure io ho avuto dei problemi con qualche sito estero, in particolare gmail non caricava le iconcine dei pulsanti. ora pare risolto.
    (dns di alice senza autosearch)

Guest
    Originariamente inviato da nick-86
    pure io ho avuto dei problemi con qualche sito estero, in particolare gmail non caricava le iconcine dei pulsanti. ora pare risolto.
    (dns di alice senza autosearch)
    Nel mio caso ho provato ad impostare in manuale quelli alice normali , quelli senza autosearch ma nulla anche con quelli di opendns ! mettendo invece il router in automatico come dns e impostando i dns in manuale sul firewall hardware allora tutto ok la cosa veramente incredibile è come mai se hanno cambiato le impostazioni non mettano una comunicazione sul loro sito ? tra l altro sono riuscito a capire il problema perchè telefonando ad un collega che ha alice con modem telecom riesce ad aprire il sito normale mentre un altro che usa Opendns come me si apriva a metà come a me ! comunque ora tutto ok

Permessi di invio