Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cercare una cella con un determinato valore e scrivere in quella affianco

Salve ragazzi, complimenti per il forum mi sta tornando molto utile, chiaro e ben fatto.
    Ora devo chiedervi una cosa, ho un problema, ho creato una userform che uso per inserire dei dati in una pagina di excel.
    Quello che voglio fare è inserire dati dentro determinate celle situate affianco ad una cella contenente un preciso valore contenuto in un' altra cella.

In pratica io scrivo nella user form fattura 13, a questa corrisponde una riga di valori, io voglio andare nella tabella delle fatture trovare la numero 13 e modificare i dati delle celle poste al suo fianco.

Quello che avevo provato a fare era impostare una riga esterna alla tabella in excel, con i nuovi valori e poi prendere l' intera riga e copiarla a partire dalla cella a destra della mia fattura 13, ma purtroppo non riesco a trovare il modo per venirne a capo .

Non sono un esperto, ma proverei a fare o registrare una macro. Dovrebbe esserci un metodo find che ti permette di trovare il contenuto di una cella, e la proprietà offset che ti consente di spostarti a partire dalla cella che hai identificato.

Prova a mandarci un file di esempio

Ragazzi scusate se vi rispondo con ritardo ma in questo periodo ho un sacco di lavoro e tempo 0 .

Comunque ho trovato quello che cercavo grazie lo stesso a tutti.

Permessi di invio