Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia lo stesso problema: abito in zona Treviso (Ponzano) e da 4 giorni la connessione a internet è lentissima. Ho Adsl flat 7 mega di Wind/Infostrada. Non so cosa può essere successo.
Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia lo stesso problema: abito in zona Treviso (Ponzano) e da 4 giorni la connessione a internet è lentissima. Ho Adsl flat 7 mega di Wind/Infostrada. Non so cosa può essere successo.
Non ho ancora sentito il 155, in effetti non ho molta fiducia in quel servizio, viste precedenti esperienze, ma lo farò senz'altro...
Infostrada ULL Treviso tutto ok.
Prova a sentire il 155, non sono sempre così scandalosi...
Grazie Fivendra,
tu dici che a Treviso è tutto ok, e allora io ti credo...
allora ho il sospetto di avere qualche intruso che occupa la mia banda.
cosa possono dirmi al 155 se è tutto ok?
è vero che bisogna aggiornare il router con la versione più recente di firmware?
adesso la connessione è così lenta che faccio fatica a aprire questo forum...
Scusa il ritardo....sono in wholesale, (perchè pago ancora il canone a Telecom, e non c'è copertura Infostrada, tant'è vero che l'upgrade a 8 mega ancora non me lo danno...)...adesso la velocità è migliorata,diciamo che non è più lentissima come in quei 4 giorni nefasti...
probabilmente c'è un po' di saturazione che ha rallentato il tutto. Io essendo in ull non ho di questi problemi...
tieni sotto controllo la situazione in questi giorni e vedi un po' come va. Con l'arrivo delle festività natalizie il traffico dovrebbe calare e dunque la situazione di riflesso migliorare notevolmente
ok...grazie fivendra
ho visto che sei di treviso... e sei in Ull...allora Infostrada ha coperto Treviso e non Ponzano ?