Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Adsl Wind/Infostrada lentissima da 4 giorni

    Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia lo stesso problema: abito in zona Treviso (Ponzano) e da 4 giorni la connessione a internet è lentissima. Ho Adsl flat 7 mega di Wind/Infostrada. Non so cosa può essere successo.

  2. #2
    Sentito il 155 ?

  3. #3
    Non ho ancora sentito il 155, in effetti non ho molta fiducia in quel servizio, viste precedenti esperienze, ma lo farò senz'altro...

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Infostrada ULL Treviso tutto ok.

    Prova a sentire il 155, non sono sempre così scandalosi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Grazie Fivendra,
    tu dici che a Treviso è tutto ok, e allora io ti credo...
    allora ho il sospetto di avere qualche intruso che occupa la mia banda.
    cosa possono dirmi al 155 se è tutto ok?
    è vero che bisogna aggiornare il router con la versione più recente di firmware?
    adesso la connessione è così lenta che faccio fatica a aprire questo forum...

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    non devi aggiornare nulla, sei in ull o in wholesale?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Scusa il ritardo....sono in wholesale, (perchè pago ancora il canone a Telecom, e non c'è copertura Infostrada, tant'è vero che l'upgrade a 8 mega ancora non me lo danno...)...adesso la velocità è migliorata,diciamo che non è più lentissima come in quei 4 giorni nefasti...

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    probabilmente c'è un po' di saturazione che ha rallentato il tutto. Io essendo in ull non ho di questi problemi...


    tieni sotto controllo la situazione in questi giorni e vedi un po' come va. Con l'arrivo delle festività natalizie il traffico dovrebbe calare e dunque la situazione di riflesso migliorare notevolmente
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #9
    ok...grazie fivendra
    ho visto che sei di treviso... e sei in Ull...allora Infostrada ha coperto Treviso e non Ponzano ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.